Creazione Siti Web in HTML
Siti web in puro HTML5, la soluzione ottimale per siti web statici!
-
La migliore soluzione per siti statici
Un sito web in HTML presenta molti vantaggi quando si parla di siti web statici che non necessitano di continui aggiornamenti. Essi infatti, grazie alla codifica pulita e “leggera” godono di ottima performance e velocità, due fattori di non poca importanza a livello SEO, e sono quindi ideali per soluzioni e aziende che desiderano un sito statico e scattante.
I Pro
I Contro
CHIEDI UN PREVENTIVO
Tecnologia all’avanguardia
-
Per la creazione di siti web HTML ci avvaliamo dei più recenti standard di codifica in HTML 5, il linguaggio di markup più aggiornato e all’avanguardia nella codifica di pagine in HTML, e CSS 3, il più recente linguaggio di formattazione grafica e testuale dei siti internet.
Allo scopo di garantire i migliori risultati, ci teniamo costantemente aggiornati sulle novità del settore web.
Per chi è indicato un sito web HTML?
-
Uno dei fattori principali per decidere se creare un sito web HTML oppure un sito in CMS, è il fattore “staticità” e la necessità di apportare modifiche personalmente al sito.
Visto che i siti in puro HTML, a differenza dei CMS, richiedono una conoscenza del linguaggio e della semantica HTML, per effettuare una qualsiasi modifica, ci sentiamo di consigliare la creazione di un sito web HTML a chiunque non necessiti di costanti aggiornamenti al proprio sito.
-
-
Indicato per chi…
-
Meno indicato per chi…
-
Contattateci e vi indicheremo la scelta migliore per realizzare il vostro sito web! Contatti
-
Responsive Web Design
Progettiamo siti web compatibili e visualmente adattati a smartphone e tablet.
Il Design di tipo Responsive permette una visualizzazione chiara e ottimale su qualsiasi tipo di dispositivo migliorando l’accessibilità e riducendo al minimo la necessità di ridimensionamento e scorrimento dei contenuti.
-
Pronto per chiedere un preventivo gratuito?
- Chiedi preventivo Gratuito
HTML:
Acronimo di HyperText Markup Language (tradotto letteralmente in linguaggio a marcatori per ipertesti*), è un linguaggio di markup** utilizzato per la creazione di pagine web. La visualizzazione dei file HTML, dette anche pagine web, è affidata ad un browser (ad es. Firefox, Chrome, Safari, Internet Explorer) che li traduce in contenuti consultabili dagli utenti.
Le pagine web in HTML compongono i siti web presenti su Internet.
* Ipertesto: Insieme di documenti con informazioni di varia natura (testi, immagini, video, musica), collegati l’uno all’altro per mezzo di connessioni e rimandi.
** Linguaggio di Markup: Tipo di linguaggio nato per segnalare, attraverso opportune istruzioni, le caratteristiche di un documento e delle sue parti. Un esempio dell’utilizzo di un linguaggio markup è la segnalazione che una determinata porzione di testo è un titolo, mentre un’altra è un paragrafo.