Freelancer Services

Freelancer Services

Freelancer Services ready for your project

04 Sep 2020

Configura il tuo server mac

Configurerò il tuo server di base con condivisione di file, autorizzazioni (ACL), gruppi e utenti. Posso anche aiutarti:

installa OpenDirectory e configuralo come master per un massimo di 20 utenti (per un extra di 75 sterline) configura il tuo server e fornisci fino a 8 ore di supporto continuo (per un extra di 990 sterline)

Posso aiutarti a far funzionare il tuo Mac Server in modo rapido e configurato in modo professionale. Da OpenDirectory con home directory portatili ad account mobili, calendario, cache software e altro, sono un esperto di server Mac. È possibile scegliere una configurazione e un’installazione di base oppure è possibile scegliere una configurazione d’élite professionale con supporto continuo del server per un massimo di 8 ore nei prossimi 6 mesi. La tua scelta. Sono qui per aiutare. Lo rendo indolore per te. Posso impostare i tuoi utenti, i tuoi gruppi, assegnare gli ACL appropriati e altro ancora. MacOS Server è il modo più veloce, economico e semplice per configurare un piccolo server per la tua casa o per lavoro, e io sono il ragazzo che può farlo più velocemente e meglio. Attualmente gestisco oltre 100 server MacOS negli Stati Uniti e posso offrirti questa esperienza. Non sono responsabile per la configurazione del tuo DNS o firewall. Ho degli extra per i concerti che possono aiutare a configurarli se ne hai bisogno, ma il tuo ISP deve supportare tutti i servizi in entrata che desideri configurare.


Configura il tuo server mac


Informazioni sul venditore

albatrosstechnology

  • username : albatrosstechnology

  • Paese : GB

Se vuoi assumermi, contattami su jobdone.net : albatrosstechnology